Seicento BATTITI per la TIN

Dopo “300 per la TIN” – la maratona di spinning che nel giungo 2019 aveva consentito di raccogliere 13 mila Euro a favore della nostra Associazione,
Al Centro Sportivo Don Bepo Vavassori (via Don Bepo Vavassori 9, Bergamo) torna l’appuntamento con la solidarietà e la passione per lo sport con “seicento BATTITI per la TIN”
La maratona di indoor cycling, il torneo di Minirugby e l’area Food andranno in scena sabato 11 giugno a partire dalle 14.30
600Tin
Seicento è il numero dei piccoli neonati che ogni anno transitano dalla Patologia Neonatale di Bergamo dove opera la nostra Associazione.
❤️ I battiti sono invece quelli del cuore dei promotori dell’evento:
È possibile iscriversi al costo di 25 Euro ad una delle 3 sessioni di Indoor Cycling
 previste inviando il modulo di iscrizione reperibile su www.seicentobattitiperlatin.it.
A partire dalle 15 saranno invece i piccoli rugbisti Under9 e Under11 di Rugby Bergamo, i Centurioni e Rugby Parabiago a sfidarsi in un torneo in cui la determinazione, la volontà, il coraggio e soprattutto il divertimento faranno da padrone.
Chi non potrà essere presente ma vuole comunque sostenere l’iniziativa, può già da ora fare un bonifico a Pedalare Per La Vita, co-organizzatore dell’evento (IBAN: IT32 U 05034 01615 0000 0000 2886 – Intestato a: Pedalare Per La Vita – Banca BPM – CAUSALE: Pedalare per la Vita 11 Giugno 2022 Bergamo).
L’intero ricavato verrà devoluto alla Terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Evento Facebook qui