L’Associazione per l’Aiuto al Neonato è un’associazione di volontariato (ODV) senza scopo di lucro.  Quanto realizzato finora è stato possibile grazie alle innumerevoli donazioni e al supporto di tante persone che hanno contribuito nel realizzare i nostri progetti.

Per sostenere l’Associazione è possibile fare una donazione tramite:

BOLLETTINO POSTALE a: “Associazione per l’Aiuto al Neonato  ODV” ,

c/c n° 13588272, IBAN: IT17 O076 0111 1000 0001 3588 272

BONIFICO BANCARIO a: “Associazione per l’Aiuto al Neonato ODV ”

• CREDEM, filiale BERGAMO,

IBAN: IT25 W032 5011 1000 1000 0138 297

•INTESA SAN PAOLO, filiale di BERGAMO, P.zza Vittorio Veneto 8,

IBAN  IT41V0306911166100000008281

•BANCA MEDIOLANUM
IBAN IT75H0306234210000001441431

CINQUE PER MILLE:

nella compilazione della dichiarazione dei redditi (730, modello unico e CUD) è possibile barrare la casella “Volontariato e organizzazioni di utilità sociale” e indicare il codice fiscale dell’Associazione: 95081830168 a cui devolvere il 5X1000.

I fondi raccolti saranno utilizzati secondo le finalità indicate dallo Statuto.

Le persone fisiche e le aziende potranno usufruire, per le erogazioni liberali in denaro,  delle deduzioni fiscali previste dalla legge.

(Riferimenti normativi: TUIR – art. 15, comma 1, lett. i-bis; TUIR – art. 100, comma 2 lett. h.)

I tuoi dati saranno registrati e utilizzati esclusivamente dall’Associazione per l’Aiuto al Neonato – ODV e potrai aggiornarli o chiederne la cancellazione, ai sensi della legge 675/96 scrivendo a: Associazione per l’Aiuto al Neonato ODV, Piazza O.M.S. 1 – 24127 Bergamo – scrivendo una mail a: info@associazioneperlaiutoalneonato.it