L’Associazione per l’Aiuto al Neonato è un’associazione di volontariato (ODV) senza scopo di lucro.  Quanto realizzato finora è stato possible grazie alle innumerevoli donazioni e al supporto di tante persone che hanno contribuito nel realizzare i nostri progetti.

Per sostenere l’Associazione è possibile fare una donazione tramite:

• BOLLETTINO POSTALE: su c/c n. 13588272  intestato a: “Associazione per l’Aiuto al Neonato  ODV” IBAN: IT17 O076 0111 1000 0001 3588 272

• BONIFICO BANCARIO intestato a: “Associazione per l’Aiuto al Neonato ODV ” , c /o: CREDEM Credito Emiliano, Bergamo, filiale Grumellina sul c/c n. 395     IBAN: IT37 A030 3211 1010 1000 0000 395

• CINQUE PER MILLE:  nella compilazione della dichiarazione dei redditi (730, modello unico e CUD) è possibile barrare la casella “Volontariato e organizzazioni di utilità sociale” e indicare il codice fiscale dell’Associazione: 95081830168 a cui devolvere il  5x1000

I fondi raccolti saranno utilizzati secondo le finalità indicate dallo Statuto.

Le persone fisiche e le aziende potranno usufruire, per le erogazioni liberali in denaro, delle deduzioni fiscali previste dalla legge
(Riferimenti normativi: TUIR – art. 15, comma 1, lett. i-bis; TUIR – art. 100, comma 2 lett. h.)

I tuoi dati saranno registrati e utilizzati esclusivamente dall’Associazione per l’Aiuto al Neonato – Onlus e potrai aggiornarli o chiederne la cancellazione, ai sensi della legge 675/96 scrivendo a: Associazione per l’Aiuto al Neonato ODV, Piazza O.M.S. 1 – 24127 Bergamo – scrivendo una mail a: info@associazioneperlaiutoalneonato.it