FESTA DELLA MAMMA 2023

La nostra associazione insieme ad Arteterapia LAB organizzano un laboratorio pensato e dedicato alle MAMME della Patologia Neonatale di Bergamo.
Un momento dove possono trovare il tempo e la forma per dare ascolto ai propri vissuti e alle loro emozioni, attraverso il linguaggio simbolico e metaforico delle immagini accompagnati dalla mediazione di un arte-terapeuta.
Per iscriversi, mandare un messaggio  alla nostra pagina Facebook
Per maggiori informazioni date un’occhiata alle locandine:
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Mother's Mother's hoppy Day Mammarte Laboratorio di emozioni L'Associazione per l'Aiuto al Neonato ODV insieme ad Arteterapia Lab organizzano il laboratorio "Tutto l'amore che ho per te" per festeggiare insieme alle mamme della Patologia Neonatale di Bergamo la loro festa. 11 MAGGIO 2023 DALLE 13:00 ALLE 14:30 TORRE 2,PIANO (SALOTTO) PER ISCRIZIONI: 3202145159 ASSOCIAZIONE PER LAIUTO AL NEQNATO: artiterapia lab"Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, cuore e testo