Giornata Mondiale della Prematurità – 2023

Il 17 Novembre, per la Giornata Mondiale della Prematurità, sarà un’occasione anche per far conoscere i nostri manufatti.

Dalle 14:00 – 18:00 Bancarella finoallultimofilo

FINO ALL’ULTIMO FILO
Creiamo con passione,
doniamo con amore.

Il nostro Atelier “Fino all’ultimo filo” è un gruppo di volontarie dell’Associazione per l’Aiuto al Neonato Odv, che da oltre 26 anni opera all’interno del reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Non solo coccole – per i nostri piccoli.
Donne straordinariamente creative, che con dedizione e abilità realizzano splendide opere di maglia, uncinetto, ricamo e molto altro.

Ogni creazione è fatta con cura e amore, un vero e proprio capolavoro artigianale. Ma ciò che rende ancora più eccezionale questo gruppo di donne è la loro missione altruista: i proventi delle vendite delle loro opere sono interamente devoluti al reparto di Patologia Neonatale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Questo nobile gesto di generosità fa sì che ogni punto, ogni filo tessuto, diventi una fonte di speranza e sostegno per i neonati prematuri e le loro famiglie. “FINO ALL’ULTIMO FILO” riscalda i cuori attraverso le sue creazioni, offrendo un futuro migliore ai più piccoli tra noi.

Vi aspettiamo per passare un pomeriggio insieme

GMP2023