É possibile diventare soci e ricevere la tessera dell’Associazione per l’Aiuto al Neonato effettuando un versamento tramite:

• bollettino di c/c postale n. 13588272 intestato a: “Associazione per l’Aiuto al Neonato              Onlus” 24127 – Bergamo                                                                                                                                       IBAN: IT17 O076 0111 1000 0001 3588 272

• bonifico bancario intestato a: Associazione per l’Aiuto al Neonato Onlus  c /o:                        -  CREDEM – Credito Emiliano, Bregamo Filiale Grumellina sul c/c n. 395                                                  IBAN: IT37 A030 3211 1010 1000 0000 395

E’ indispensabile indicare sul versamento: nome, cognome,indirizzo completo, e-mail, data  di nascita, codice fiscale e  indicare come causale “Quota associativa”:

Socio ordinario         € 20.00

Socio sostenitore    € 50.00

Socio benemerito    € 100.00

Offerta libera

La durata della quota associativa è di un anno (dal 1 gennaio al 31 dicembre).
Il socio decade per mancato rinnovamento l’anno successivo.

Dopo essere divenuti soci potrete impegnarvi nel volontariato attivo.

Le persone fisiche e le aziende potranno usufruire, per le erogazioni liberali in denaro, delle deduzioni fiscali previste dalla legge

Riferimenti normativi: TUIR – art. 15, comma 1, lett. i-bis; TUIR – art. 100, comma 2 lett. h

Privacy                                                                                                                                                                     I tuoi dati saranno registrati e utilizzati esclusivamente dall’Associazione per l’Aiuto al            Neonato – Onlus e potrai aggiornarli o chiederne la cancellazione, ai sensi della legge            675/96):

- scrivendo a: Associazione per l’Aiuto al Neonato Onlus , Piazza O.M.S. 1 – 24127 Bergamo

- scrivendo una mail a:  info@associazioneperlaiutoalneonato.it