Nata come ONLUS il primo gennaio 1996, l’Associazione per l’Aiuto al Neonato – ODV, ha sede presso  l’U.S.C. di Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

E’ un’Organizzazione Di Volontariato,  iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).

L’Associazione è costituita da genitori, volontari e da una equipe tecnico-scientifica che opera a sostegno dell’attività del reparto ospedaliero, al fine di migliorare l’assistenza ai neonati ricoverati, nonché affrontare le problematiche sanitarie ed umane del bambino malato.

Visita il sito dal pulsante menù   ☰  in alto a destra ↗  o clicca sulle pagine principali qui in basso:

PROGETTI

LE NOSTRE VOLONTARIE