Donato nuovo Ecotomografo multifunzionale

Grazie alle numerose donazioni ricevute durante il 2018 l’Associazione ha acquistato un Ecotomografo  multifunzionale ad alte prestazioni, del valore di 68.000 €, con sonde specifiche differenti per poter effettuare ogni tipo di ecografia nell’ambito neonatale e pediatrico:  addome completo, applicazioni superficiali ad alta risoluzione, applicazioni trans-craniche e applicazioni cardiologiche.

Lo strumento, attualmente il meglio in campo ecografico neonatale e pediatrico, è stato donato al U.S.C. di Patologia Neonatale e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Per vedere tutte le altre apparecchiature acquistate e donate in questi anni dall’Associazione, clicca qui.

EcoTAC