STRABERGAMO 2019 con Rotaract

“Rotaract Club Bergamo 5º classificato come gruppo più numeroso: un successo condiviso che vale il doppio!

Siete accorsi numerosi e pieni di entusiasmo per sostenere la nostra causa. Il vostro aiuto è stato essenziale e il nostro successo è merito vostro!

Il Rotaract Club Bergamo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo importante evento bergamasco. Le numerose donazioni raccolte verranno interamente devolute all’Associazione per l’aiuto al neonato – ODV.”

Tutte le foto della giornata qui

——————————————————————————————————————–

Manca un mese dall’evento di STRABERGAMO: del 14-15 Settembre 2019: iscrivendosi tramite ROTARACT Bergamo, il ricavato andrà alla nostra Associazione per l’acquisto di un bilirubimetro, strumento fondamentale per la  valutazione del grado di birilubina nel sangue dei neonati e la diagnosi dell’ittero.

Il Rotaract Club Bergamo sarà presente  all’evento Strabergamo il 14 e 15 Settembre con stand e attività in Piazza Vittorio Veneto in cui promuove la vendita delle magliette della prossima edizione.

Acquistandone una al costo di 6€ potrete donare un piccolo ma prezioso contributo alla nostra Associazione!

Contattare il Rotaract per l’acquisto delle magliette all’indirizzo mail rotaractbergamo@gmail.com.

CAMMINIAMO OGGI PER IL LORO DOMANI!

FB_IMG_1565717502305