STRABERGAMO 2019 con Rotaract

Manca un mese dall’evento di STRABERGAMO: del 14-15 Settembre 2019: iscrivendosi tramite ROTARACT Bergamo, il ricavato andrà alla nostra Associazione per l’acquisto di un bilirubimetro, strumento fondamentale per la  valutazione del grado di birilubina nel sangue dei neonati e la diagnosi dell’ittero.

Il Rotaract Club Bergamo sarà presente  all’evento Strabergamo il 14 e 15 Settembre con stand e attività in Piazza Vittorio Veneto in cui promuove la vendita delle magliette della prossima edizione.

Acquistandone una al costo di 6€ potrete donare un piccolo ma prezioso contributo alla nostra Associazione!

Contattare il Rotaract per l’acquisto delle magliette all’indirizzo mail rotaractbergamo@gmail.com

CAMMINIAMO OGGI PER IL LORO DOMANI.

FB_IMG_1565717502305